Auto elettriche, arriva la nuova formula “Try & Love” by Aval: prima provi e poi noleggi

Disponibile per aziende e professionisti, “Try & Love” è la nuova soluzione di mobilità pensata da Arval Italia che prevede il noleggio di un veicolo elettrico a un canone agevolato per tre mesi.

Arval Italia lancia la nuova formula “Try & Love”, una soluzione ideata per favorire la diffusione della mobilità elettrica e pensata per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di cimentarsi con l’esperienza di guida di un veicolo elettrico.

Ideata nel post lockdown, la formula “Try & Love”, attraverso la soluzione di noleggio mensile Arval Mid Term, permette al cliente di testare per un periodo limitato la tecnologia elettrica per valutare se questa possa soddisfare le sue esigenze prima di impegnarsi nella sottoscrizione di un contratto di noleggio.

veicolo elettrico

COME FUNZIONA “TRY & LOVE”

La nuova formula di Arval è pensata per essere un prodotto flessibile, con un canone altamente competitivo. Le aziende, infatti, possono provare l’esperienza di utilizzo di un veicolo elettrico per 3 mesi a un canone agevolato con la possibilità, al termine del periodo di prova di: tenere il veicolo sottoscrivendo un contratto Arval Mid Term, siglare un contratto di noleggio a lungo termine ordinando un veicolo elettrico nuovo, oppure restituirlo, senza alcun vincolo contrattuale.

La nuova formula “Try & Love” è pensata per le aziende e i professionisti, prevede il chilometraggio illimitato e la consegna gratuita del veicolo direttamente in azienda. Inoltre, chi sottoscriverà l’offerta potrà usufruire anche del servizio Arval Car Sharing, l’innovativa offerta di mobilità aziendale pensata per ottimizzare l’utilizzo della flotta, che metterà i veicoli in prova a disposizione di tutti i dipendenti dell’azienda, monitorandone l’utilizzo nel pieno rispetto delle misure di protezione richieste.

Leggi anche: Fase 2 anche per la mobilità aziendale, Arval propone Mid Term