Audi, svelata la nuova generazione TT RS. Arriverà in Italia a fine anno

Sarà in vendita in Italia nell’ultima parte del 2016 la nuova Audi TT RS, disponibile con un motore 2.5 TFSI da 400 CV S Tronic, trazione quattro, cambio S-Tronic a 7 rapporti, servosterzo elettromeccanico, interfaccia Bluetooth e USB.

La nuova Audi TT si presenta a livello di esterni con una nuova griglia single frame dal design più largo e appiattito e con una griglia del radiatore con struttura a nido d’ape nero lucido. Nuovi paraurti anteriore e posteriore a sviluppo orizzontale si affiancano ai proiettori a LED con gruppo ottici posteriori e indicatori di direzione posteriori dinamici.

La TT RS è equipaggiata con sedili in alcantara/pelle e cuciture a contrasto, cerchi in lega di alluminio con design a 5 razze poligonale, volante sportivo in pelle a 3 razze appiattito nella parte inferiore, comandi per accensione e spegnimento motore e regolazione dell’Audi drive select.
La tecnologia assicura alla vettura soluzioni di infotainment e una serie di dispositivi per aumentare la sicurezza del veicolo e del driver come: Audi active lane assist, sistema di ausilio di parcheggio, sistema di controllo della pressione delle gomme, Star&Stop, sensore per luci e pioggia, antifurto volumetrico e dispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria.