Audi sigla accordo con Enel X per ricaricare il Suv elettrico E-Tron

Audi ha annunciato di aver siglato un accordo con Enel X (la divisione di servizi energetici avanzati del gruppo Enel) per la ricarica di Audi E-tron, il primo Suv elettrico della Casa dei Quattro Anelli.

In particolare, i clienti che decideranno di acquistare la nuova E-Tron potranno scegliere, come optional gratuito incluso a listino, il pacchetto di servizi offerto da Enel X per la ricarica dell’auto che comprende: sopralluogo domestico, consulenza per l’aumento della potenza elettrica dell’impianto di casa, predisposizione del sistema di ricarica e dell’accesso – con l’app per smartphone e la card Enel X Recharge – alla rete pubblica di energia elettrica Enel X.

 

 

I clienti di Audi E-tron beneficiano inoltre di un bonus gratuito di 3.300 kW d’energia in due anni, equivalenti a una percorrenza media stimata di oltre 14.000 chilometri

Audi E-Tron sarà prenotabile a partire da fine 2018, con i primi esemplari che circoleranno sulle nostre strade probabilmente già a febbraio 2019. Il prezzo a listino sarà di 83.930 euro.