Advertisement

Audi Service Station: con Audi il tagliando auto si fa in aeroporto

I servizi after sales di Audi entrano in una nuova dimensione grazie all’innovativa Audi Service Station: un servizio di consegna e ritiro della vettura nella massima libertà e senza costi aggiuntivi, ora disponibile anche presso l’aeroporto di Bologna.

Partire per un viaggio, raggiungere l’aeroporto Marconi di Bologna, parcheggiare l’auto e ritrovarla, al ritorno, in ottime condizioni dopo un tagliando, un cambio dei pneumatici o un controllo approfondito, e con il pieno di carburante. Dopo l’esperienza avviata presso l’aeroporto parigino Charles De Gaulle, per la prima volta in Italia Audi ha inaugurato all’aeroporto Marconi di Bologna un servizio di manutenzione ad hoc per i suoi clienti: l’Audi Service Station.

Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, per chi possiede un’Audi, l’Audi Service Station permette con un appuntamento di lasciare l’auto, in stalli contrassegnati, nel parcheggio dell’aeroporto. Prima del check-in per l’imbarco, si posizionano le chiavi in una cassetta di sicurezza dello sportello automatico contrassegnato dal logo della Casa dei quattro anelli all’uscita del parcheggio, dove si potrà effettuare il pagamento. Un addetto del service partner andrà a ritirare la vettura per eseguire gli interventi concordati con il cliente.

Al termine riporterà la vettura nel parcheggio dell’aeroporto Marconi, nello stesso stallo dove l’aveva lasciata il proprietario. La manutenzione non avrà costi aggiuntivi rispetto a quelli concordati e il prezzo della sosta è incluso.

L’inaugurazione dell’Audi Service Station presso l’aeroporto di Bologna rappresenta l’inizio di un percorso che, entro il 2022, vedrà il Service Audi contare su 20 installazioni, delle quali 8 presso i principali aeroporti della Penisola, in progressiva estensione alle aree urbane e ai centri cittadini.