Audi è main partner del secondo episodio di Matrix

Audi sarà protagonista del secondo episodio di Matrix, il web talk sulla car list che sarà online il prossimo 9 giugno.

Audi è main partner del secondo episodio di Matrix per parlare di un tema di grande interesse: la mobilità sostenibile per il mid level management, un segmento di utenza aziendale che utilizza le vetture aziendali anche per motivi personali. Si tratta di utenti caratterizzati da una percorrenza chilometrica nella media e da un uso che prevede la ripetizione dello stesso tragitto (ad esempio casa-lavoro). Per questo rappresentano un segmento di utenza aziendale particolarmente adatto per l’inserimento in flotta di auto a ridotto impatto ambientale.

Nel talk si parlerà in particolare delle recenti modifiche della fiscalità sull’auto aziendale che hanno riguardato anche chi ha un’auto aziendale in fringe benefit, di come incidono le nuove norme fiscali sulla costruzione della car list da parte dei fleet manager e di quali sono i consigli per ottimizzare la scelta dell’auto tra i diversi modelli proposti in car list. Al talk seguirà anche una videointervista ad Arval.

Leggi anche: La fiscalità dell’auto aziendale al centro del secondo episodio di Matrix
Audi A3 Tfsi e

PRONTI A PARLARE CON AUDI E ARVAL NELLE MEETING ROOM

Per i fleet manager, poi, ci sarà la possibilità di prenotare un incontro con i rappresentanti di Aud in sessioni di videochat one-to-one, che si terranno sempre nel corso della giornata del 9 giugno in un’apposita “meeting room” virtuale.

Per avere la possibilità di parlare direttamente con un con un responsabile di Audi, e delle altre società partner di Matrix in una videochat, basta cliccare il pulsante qui sotto.

PRENOTA UNO SLOT CON AUDI E ARVAL