Advertisement

Assicurazioni: Nobis e FCA Bank lanciano “SempreNuova”

Una nuova polizza dedicata agli automobilisti. Nobis Filo Diretto e FCA Bank lanciano “SempreNuova”, assicurazione con cui il cliente che ha sottoscritto un contratto di finanziamento o leasing con FCA Bank può riparare i piccoli danni causati alla carrozzeria della propria auto.

Maria De Nobili, Direttore Divisione Automotive di Nobis Compagnia di Assicurazioni

In caso di graffi e rigature, scheggiature, bolli e ammaccature, è sufficiente contattare Nobis Filo Diretto Assicurazioni e inviare le fotografie del danno all’auto per aprire la pratica e ottenere l’autorizzazione a procedere con la riparazione.

“Da sempre Nobis si connota per sviluppare prodotti che siano in primo luogo innovativi, ma che al tempo stesso rispondano alle esigenze di comodità e di immediatezza dei clienti moderni”, sottolinea Maria De Nobili, Direttore Divisione Automotive di Nobis Compagnia di Assicurazioni.

“SempreNuova, permettendo al cliente di prendersi la massima cura della sua auto, anche nei più piccoli dettagli – aggiunge De Nobili – rappresenta un’ulteriore testimonianza di questo nostro posizionamento”.