Arval, promozioni in arrivo per il Black Friday: canoni di noleggio scontati fino al 50%

Anche quest’anno Arval ha deciso di lanciare esclusive offerte promozionali in occasione del “Black Friday”, la speciale giornata di saldi nata negli Stati Uniti e ormai famosa in tutto il mondo.  

Nell’intera giornata di venerdì 24 novembre, infatti, sul sito www.arval.it appariranno offerte scontate, declinate su veicoli di differenti modelli. Su tali veicoli il canone di noleggio sarà scontato fino al 50%, includendo tutti i servizi tradizionali del noleggio a lungo termine, tra cui manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione e bollo, cui si aggiungono il ritiro dell’usato e tempi di consegna rapidi.

“Dopo il grande riscontro ottenuto nella precedente edizione, anche quest’anno abbiamo scelto di riproporre offerte esclusive dedicate al Black Friday con cui cerchiamo di diffondere la cultura del noleggio attraverso un’iniziativa che, ogni anno in tanti e diversi settori, raccoglie sempre un enorme successo”, ha dichiarato Dario Casiraghi, Direttore Generale SME Solutions. “Quest’anno, abbiamo anche voluto allargare l’offerta, prevedendo un numero più ampio di veicoli per soddisfare le diverse esigenze dei potenziali clienti”.