Arval lancia “The Journeys Goes On”

Arval lancia una soluzione pensata per rispondere alle nuove esigenze di mobilità di aziende e privati nella fase post-lockdown.

Arval, società specializzata nel noleggio a lungo termine e protagonista nelle soluzioni di mobilità, aggiorna la sua offerta per venire incontro alle esigenze di aziende e privati lanciando sul mercato “The Journey Goes On”, un’offerta completa progettata per la fase di post lockdown. Obiettivo, supportare i clienti che stanno affrontando gli effetti della pandemia e aiutarli a riavviare la propria attività e tornare a lavorare in modo sicuro, sostenibile e conveniente.

L’offerta “The Journey Goes On” per i privati e i liberi professionisti si articola in un piano che prevede:

  • a partire da 5,99 euro al giorno per un’auto nuova: manutenzione, assicurazione, assistenza inclusi (numero limitato / contratti oltre i 48 mesi).
  • consegna rapida per moltissimi modelli già disponibili
  • 100% da casa: ordini la tua nuova auto dal divano, la consegniamo a casa tua
  • uno stock di veicoli usati Arval subito disponibili

La nuova offerta di Arval è progettata anche per le aziende e si basa su tre pilastri principali per rispondere alle loro esigenze specifiche:

  • “La tua auto ORA”: soluzioni di noleggio flessibili e immediate per aiutare le aziende a riavviare il proprio business: grazie ad Arval Mid Term, il noleggio da 1 a 24 mesi di Arval, un ampio stock di auto igienizzate, immediatamente disponibili per un noleggio di pochi mesi, adatte in particolare ai pendolari e ai lavoratori che vogliono spostarsi in sicurezza.
  • Noleggio di e-Bike, in futuro, come alternativa sicura ed ecologica ai viaggi giornalieri
  • Misure per rispettare il distanziamento e la sicurezza del driver: ritiro e consegna delle auto a casa o in ufficio, manutenzione in loco, igienizzazione delle auto.

L’offerta The Journey Goes On sarà progressivamente lanciata in Francia, Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Polonia e Belgio ed esteso successivamente agli altri Paesi del mondo in cui Arval è presente. In ciascun paese, il contenuto dell’offerta sarà adattato alle condizioni e ai vincoli locali.