Arval lancia “Mid Term”, una nuova soluzione di noleggio da 1 a 24 mesi

Arval ha presentato l’offerta Arval Mid Term, ovvero la possibilità di noleggiare un veicolo con un contratto da 1 a 24 mesi

Questa nuova soluzione, che risponde alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità, velocità e trasparenza richieste dal mercato, è stata appositamente pensata per le aziende che si trovano alle prese con picchi di lavoro stagionali, presenza di personale temporaneo, manager all’estero per periodi limitati o altre necessità contingenti. 

In particolare, con Arval Mid Term il cliente potrà scegliere di noleggiare il proprio veicolo all’interno di una flotta articolata in 6 categorie di autovetture (Citycar, Economy, Compact, Family Small, Family Large e Executive) e in 2 categorie di veicoli commerciali (LCV Small e LCV Large). Tutti i veicoli sono dotati di configurazioni funzionali alle esigenze di business, come radio, usb, bluetooth, climatizzatore, ruota di scorta a cui si aggiungono, in funzione del segmento e del tipo di utilizzo del veicolo, anche sensori di parcheggio, navigatore, cruise control, cambio automatico e interni in pelle. 

Le modalità di accesso ad Arval Mid Term sono due. La prima, denominata “Free”, prevede la possibilità di noleggiare un veicolo a partire da 1 mese, con un canone mensile costante per tutta la durata di noleggio necessaria, senza limiti di chilometraggio e nessuna penale per la restituzione anticipata. La seconda modalità, “Easy”, copre invece le esigenze di mobilità da 4 a 24 mesi con una durata definita, canone decrescente al crescere della durata di noleggio, chilometraggio definito e personalizzabile.