Arval Italia lancia “My Arval Community”

Arval Italia ha presentato una nuova piattaforma online dedicata al mondo della mobilità aziendale. Si chiama “My Arval Community” ed è stata pensata per favorire ai clienti Arval lo scambio di opinioni, agevolare il confronto di esperienze, stimolare nuove idee e dare spazio alla voce dei fleet manager. 

Su questa piattaforma, i partecipanti (fleet manager e gestori di flotte corporate) possono così dialogare in totale trasparenza sui principali temi relativi alla mobilità aziendale (auto con alimentazione alternativa, veicoli commerciali e soluzioni ad hoc per i driver) e condividere le proprie esperienze.

“L’ascolto dei propri stakeholder è da sempre una priorità in Arval – ha commentato Emmanuel Lufray, Direttore Business Engineering & Organization di Arval Italia – e, grazie al coinvolgimento diretto dei clienti, My Arval Community permetterà di analizzare le esigenze emerse, sviluppare nuove iniziative sulla base delle aspettative dei propri clienti e guidare i propri progetti in linea con i trend rilevati: offerte e servizi saranno così presentati in anteprima alla community, che potrà esprimere in tempo reale le proprie opinioni e il gradimento”.

Il confronto e lo scambio di idee all’interno della piattaforma è seguito da un moderatore esterno, per garantire la massima neutralità nei dibattiti. I clienti già iscritti sono oltre 300, con due terzi degli utilizzatori che hanno già partecipato attivamente agli studi e ai forum di discussione.