Arval Italia e Réseau insieme per lo sviluppo di iniziative nel settore della mobilità

Arval Italia ha siglato un accordo di partnership con Réseau Entreprende Lombardia, un’associazione senza scopo di lucro con sede a Milano che accompagna aspiranti neo imprenditori nella creazione e nell’avvio della propria attività con l’obiettivo di creare posti di lavoro nella Regione.

La partnership vedrà Arval supportare le start-up del territorio lombardo selezionate da Réseau nello sviluppo delle loro idee nel campo della mobilità, con l’obiettivo di sviluppare nuovi progetti di business e creare nuovi posti di lavoro.

 

 

“È con grande soddisfazione che annunciamo oggi la partnership siglata con Réseau Entreprende Lombardia, una realtà che opera concretamente per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale”, ha affermato Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia. “Da oggi, potremo fornire il nostro contributo concreto alle numerose start-up del territorio, mettendo a loro disposizione la nostra competenza e la nostra profonda conoscenza del settore della mobilità, nell’ambito del quale operiamo in Italia da oltre 20 anni”.