Con “Arval for employee” la mobilità è per tutti i dipendenti

Arval For Employee, la piattaforma di mobilità di Arval dedicata ai dipendenti delle aziende partner, amplia la propria offerta e diventa sempre più uno strumento di welfare aziendale

Arval For Employee è la piattaforma di mobilità, già scelta da oltre 400 aziende clienti, con cui Arval Italia, leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità sostenibile, offre un pacchetto di offerte con un ampio ventaglio di servizi di mobilità ai dipendenti delle proprie aziende attualmente clienti, o che vogliano diventarlo. dipendenti delle proprie aziende attualmente clienti, o che vogliano diventarlo.   

TRASPORTO SICURO E INNOVATIVO

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Arval-For-Employee_campagna-1024x683.png

Destinati in passato ai soli dipendenti assegnatari di un’auto aziendale come benefit o per ragioni di servizio, oggi i diversi prodotti di mobilità di Arval sono disponibili per tutti coloro che cercano una soluzione di trasporto sicura, sostenibile, innovativa e conveniente.

Accedendo al portale dedicato, completamente rinnovato per garantire una customer journey semplice e intuitiva, è possibile scegliere, a condizioni vantaggiose rispetto al mercato, tra diverse opzioni: il noleggio di un’auto, tra cui un’ampia selezione di vetture green, un veicolo usato oppure un’e-bike a noleggio.

Con Arval For Employee, non solo estendiamo a tutti i dipendenti delle aziende clienti la possibilità di accedere alle nostre soluzioni di mobilità, ma lo facciamo mettendo al centro della nostra offerta la sostenibilità” spiega Alessandro Pigazzi, Direttore Retail di Arval Italia. “Per questo, molte proposte di noleggio dedicate ai Privati sono proprio per veicoli elettrici o ibridi e, in aggiunta all’auto, proponiamo il noleggio di e-bike”.   

NOLEGGIO SOSTENIBILE

Proprio in occasione della Settimana Europea della Mobilità, tutti i dipendenti delle aziende clienti e i collaboratori delle aziende non ancora clienti ma che vogliano diventarlo potranno accedere, sul nuovo sito di Arval For Employee, alla campagna esclusiva “Don’t stop me now”, un’offerta promozionale dedicata al noleggio a lungo termine di veicoli a basso impatto ambientale. Da oggi, sarà quindi possibile noleggiare una Fiat 500, una Ford Puma oppure una Mini Countryman, tutte ad alimentazione ibrida, a tariffe super convenienti.