Arval Beyond in Italia

In Italia Arval punta ad assumere un ruolo di traino nella transizione del Paese verso la mobilità sostenibile. L’ambizione è quella di raggiungere entro il 2025 una quota del 25% di veicoli elettrici all’interno della propria flotta.

Arval Italia nel corso degli ultimi anni ha lavorato per allargare il suo ventaglio di prodotti e servizi e per offrirlo a tutti i segmenti di clientela: dai consumatori privati ai liberi professionisti, dalle piccole e medie imprese alle grandi aziende e ai loro collaboratori.

Oggi, infatti, Arval Italia offre già prodotti alternativi e complementari al noleggio a lungo termine, come Arval Mid Term, il noleggio flessibile da 1 a 24 mesi o il corporate car sharing.

Leggi anche: Arval beyond, il nuovo piano strategico 2020-2025
 Štefan Majtán, Direttore Generale di Arval Italia
Štefan Majtán, Direttore Generale di Arval Italia

SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO

Anche sul fronte delle auto connesse, Arval Italia è all’avanguardia sul mercato: la partnership con Telepass per lo sviluppo di Telepass Next va proprio nella direzione di offrire a coloro che guidano un’auto Arval servizi ad alto valore aggiunto e in grado di migliorare la loro esperienza di guida e facilitarne la vita.

Arval Italia è anche impegnata nel supporto ai propri clienti a favore della transizione energetica delle loro flotte, grazie alla consulenza che è in grado di fornire e all’offerta completa di prodotti di mobilità green.

OBIETTIVI AMBIZIOSI

“Arval Beyond, il nostro piano strategico 2020-2025, è la conferma della giusta rotta intrapresa da Arval già nel corso degli anni passati. Questo nuovo piano strategico mette a sistema un’idea, un modo di stare sul mercato attraverso obiettivi ambiziosi” dichiara Štefan Majtán, Direttore Generale di Arval Italia.

“Il nostro percorso continuerà quindi con una visione ancora più definita e strategica; già oggi siamo in grado di compiere un ulteriore passo in avanti verso un vero modello di mobilità sostenibile e a 360°. La nostra proposta si arricchisce infatti del noleggio a lungo termine delle biciclette elettriche, disponibili grazie a un canone mensile fisso e tanti servizi inclusi, a beneficio di tutte quelle persone che, come noi, vogliono fare la loro parte per avere un impatto positivo sulla società”.