Arval beyond, il nuovo piano strategico 2020-2025

Arval ha presentato Arval beyond, il suo piano strategico 2020-2025 che punta tutto sulla mobilità sostenibile, l’utilizzo di nuove tecnologie e la valorizzazione delle partnership.

Nel 2019, alla chiusura del precedente piano strategico quinquennale, Arval ha condotto una approfondita analisi dei risultati ottenuti. Questi hanno confermato che le aspettative dei consumatori sono profondamente cambiate in termini di mobilità e impatto ambientale e che Arval è pronta a cogliere le nuove opportunità offerte da queste trasformazioni.

Negli ultimi mesi, l’impatto della crisi sanitaria ha rafforzato l’impegno di Arval verso il cambiamento del proprio modello di business.

Alain Van Groenendael, Presidente e CEO di Arval
Alain Van Groenendael, Presidente e CEO di Arval

LA STRATEGIA DI ARVAL BEYOND

“La strategia Arval Beyond è un piano quinquennale che ingloba questo nuovo approccio e ha una grande ambizione: non solo rafforzare il nostro storico business model, ma andare oltre, e diventare la società di riferimento per le soluzioni di mobilità sostenibile” dichiara Alain Van Groenendael, Presidente e CEO di Arval.

“Con questo nuovo piano, ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un’esperienza di mobilità integrata, a fornire loro supporto sulla transizione energetica, una maggiore semplicità attraverso prodotti e servizi connessi e flessibili e a costruire, insieme ai nostri partner, offerte innovative e ad alto valore aggiunto”.

OBIETTIVI AMBIZIOSI

Arval Beyond è la mappa di Arval che esplicita anche gli obiettivi ambiziosi che l’azienda mira a raggiungere da qui al 2025:

Crescita di Arval: 2 milioni di veicoli noleggiati;

Ambizioni di Arval in materia di CSR e Transizione Energetica: 500.000 veicoli elettrificati nella propria flotta, 30% di riduzione nelle emissioni di CO2 rispetto all’anno in corso e conferma di essere un’azienda a impatto zero;

Un cambiamento nel business model di Arval, passando dal noleggio a lungo termine a un concetto di mobilità più ampio, che include anche l’auto: in tutti i Paesi in cui Arval è presente saranno proposte ai propri clienti soluzioni di mobilità sostenibile.