Arval, arriva AutoSelect: vetrina dell’auto usata di qualità

Arval Italia lancia Arval AutoSelect, la nuova vetrina di auto usate di qualità.

Si chiama Arval AutoSelect ed è il nuovo sito web dell’usato di qualità Arval. Grazie ad autoselect.arval.it, è possibile scoprire un assortimento di veicoli certificati e garantiti che provengono dalla flotta a noleggio di Arval Italia, per lo più con un’età compresa tra 3 e 5 anni.

arval autoselect

AUTO USATE SICURE E AFFIDABILI

La selezione è operata con metodologia Quattroruote Professional, che attesta il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità. Tutti i veicoli proposti hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), sono dotati di un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione indicato dal costruttore e sono caratterizzati dall’assenza di sinistri gravi.

Inoltre, le auto sono coperte da una garanzia della durata di 12 mesi dall’acquisto, estendibile fino a 36, e prima della consegna, anche a domicilio, sono sottoposte a un check-up tecnico scrupoloso e a un processo di disinfezione indoor. La nuova vetrina Arval AutoSelect rappresenta così l’avvio di un’esperienza di acquisto di auto usate sicure e affidabili, con nuove pubblicazioni a cadenza settimanale.

Leggi anche: Arval beyond, il nuovo piano strategico 2020-2025

COME FUNZIONA IL PROCESSO DI VENDITA

Identificata la vettura di proprio interesse, il processo di vendita prosegue attraverso Ariel Car, un professionista del settore della distribuzione delle auto usate con oltre 15 anni di esperienza nel settore e un team di professionisti pronti ad assistere il cliente durante l’intera esperienza d’acquisto.

Nei prossimi mesi, è previsto che la collaborazione con Arval AutoSelect sarà estesa ad altri partner, ampliando ulteriormente l’offerta qualificata di veicoli d’occasione.

Guarda anche: Intervista a Štefan Majtán, Direttore Generale di Arval Italia
Carlo Basadonna, Direttore Remarketing di Arval Italia
Carlo Basadonna, Direttore Remarketing di Arval Italia

PIATTAFORMA TRASPARENTE E USER-FRIENDLY

Arval AutoSelect è una piattaforma trasparente e user-friendly, che fornisce all’utente tutte le informazioni di cui ha bisogno per scegliere con la massima consapevolezza l’auto usata che più si adatta alle sue esigenze.

“Con Arval AutoSelect – spiega Carlo Basadonna, Direttore Remarketing di Arval Italia – vogliamo offrire a tutti coloro che sono in cerca di un’auto usata la sicurezza di un veicolo di qualità. Conosciamo benissimo tutti i veicoli usati che immettiamo sul mercato, perché siamo noi ad occuparci della loro cura e manutenzione durante tutto il ciclo di vita”.

“Per questo e grazie agli scrupolosi processi di selezione e ai controlli tecnici che svolgiamo, siamo in grado di offrire un prodotto affidabile e sicuro, garantendo così la massima serenità nel processo di acquisto a tutte le persone alla ricerca dell’auto perfetta per loro”.

Leggi anche: Noleggio protetto: come funziona la nuova polizza di Arval e Nobis