Arval: a novembre l’inaugurazione di una nuova filiale in Norvegia

A partire dal prossimo mese di novembre, Arval inaugurerà una nuova filiale ad Oslo, in Norvegia. Questa operazione rientra a far parte del più ampio obiettivo della società di noleggio che è quello di diffondere il noleggio a lungo termine in tutti i Paesi scandinavi, sfruttando la gamma di servizi innovativi già disponibili in Europa.

In particolare, Arval ha scelto la Norvegia per l’apertura della nuova filiale in quanto il Paese scandinavo si pone all’avanguardia per lo sviluppo di flotte aziendali con alimentazione alternativa e servizi correlati. Le aspettative sono molto alte: Arval infatti intende gestire più di 2.000 veicoli aziendali in Norvegia entro il 2020, veicoli che nella maggior parte dei casi saranno ibridi ed elettrici dato che sono destinati a registrare volumi importanti e crescenti (la Norvegia ha previsto di vietare la vendita di vetture a benzina e o diesel dal 2025).

“Arval sta rafforzando la propria presenza nei paesi nordici, sia per soddisfare le immediate necessità dei clienti, che per futuri sviluppi di soluzioni e servizi di mobilità sostenibile”, ha commentato Philippe Bismut, CEO di Arval. “Desideriamo sostenere l’impegno pioneristico della Norvegia, per continuare ad innovare e condividere il desiderio dei nostri clienti di essere sempre più rispettosi dell’ambiente in futuro”.