Arriva “U Go” di Leasys, la nuova piattaforma di servizi dal car sharing al noleggio

Una nuova piattaforma di servizi per la mobilità integrata, dal car sharing peer to peer (cioè da utente ad utente) a vantaggiose ed esclusive formule di autonoleggio. Nasce così “U Go”, la nuova proposta di Leasys (società di noleggio e mobilità del gruppo FCA Bank) dedicata ai clienti privati.

Tramite questa piattaforma, vengono incrociate ricerche e disponibilità delle vetture, con due profili, entrambi con registrazione gratuita: lo U Go Player, cioè colui che vorrebbe condividere la propria auto, e lo U Go User, colui che vuole noleggiare la vettura. “Al termine del periodo di condivisione – spiegano da Leasys – lo U Go User e lo U Go Player privato si dovranno recensire vicendevolmente. Ecco allora che U Go si fa davvero social, creando una community tramite sistemi di feedback diretto e recensioni che attivano meccanismi virtuosi di ricompensa e reputation online”.

 

 

Su U-Go di Leasys sono disponibili anche alcune formule di autonoleggio a breve termine firmate WinRent, l’operatore di questo servizio recentemente acquisito da Leasys. “Le auto WinRent disponibili – precisano da Leasys – sono inserite con vantaggiose tariffe dedicate e permettono a U Go di rispondere in maniera capillare, e con veicoli diversi, alla domanda di mobilità sul territorio”.

Leggi anche: