Arriva “Noleggio Chiaro”, la nuova formula di Leasys per acquistare il veicolo alla fine del contratto di NLT

Consentire al cliente di acquistare il veicolo alla fine del contratto di noleggio a lungo termine, conoscendo fin da subito il prezzo e le condizioni a cui potrà riscattare la sua auto. Ecco l’ultima novità lanciata da Leasys, la società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank.

La nuova soluzione di mobilità si chiama “Noleggio Chiaro” ed è stata appositamente pensata per i privati e i liberi professionisti. La formula prevede un canone mensile, bloccato per tutta la durata del noleggio, comprensivo di tutti i principali servizi come copertura RCA tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto, servizio riparazione danni, servizio di infomobilità I-Care e l’App Leasys gratuita per la gestione di tutti i servizi. I prezzi sono sempre indicati “Iva inclusa”: rata mensile, anticipo e il prezzo di acquisto finale, che è definito alla firma del contratto.

 

Alberto Grippo, CEO di Leasys SpA

L’offerta, completamente personalizzabile per durata e chilometraggio, è disponibile su tutti i segmenti delle vetture FCA, dalla 500 allo Stelvio.

“Il successo di Leasys presso la clientela privata si basa su un’offerta di prodotto chiara e conveniente, in grado di accudire alle esigenze delle diverse tipologie di clienti”, ha affermato Alberto Grippo, CEO di Leasys SpA. “Il nostro claim, Mobility Pioneers, ci spinge a creare soluzioni che, come Noleggio Chiaro, diano risposta alla crescente richiesta di comodità e serenità nella gestione della mobilità quotidiana”. 

 

Articoli correlati: Leasys acquisisce WinRent