Arriva Leasys Umove, la mobilità a portata di app

Arriva Leasys Umove, la nuova app che rende disponibili, anche su smartphone e tablet, tutti i prodotti firmati Leasys.

Disponibile su iOS e Android, Leasys Umove è pensata per offrire servizi di mobilità flessibili e di semplice fruizione, grazie ai quali la totalità dei servizi del mondo Leasys è a portata di mobile con le migliori offerte e promozioni disponibili.

leasys umove

LA APP PER LA MOBILITÀ SEMPLICE

La sezione Quick Link offre infatti 12 collegamenti rapidi che permettono all’utente di accedere a tutte le piattaforme e applicazioni di Leasys, garantendo con pochi clic un accesso facilitato a un intero ecosistema di servizi di mobilità, che va dalle soluzioni legate al noleggio a breve, medio e lungo termine, alle formule di car sharing e all’abbonamento all’auto di CarCloud, passando per le soluzioni finanziarie di FCA Bank e l’usato online garantito di Clickar.

C’è anche la sezione dedicata alla mobilità sostenibile, che prende il nome di ‘Stores and Electrification‘, attraverso la quale l’utente potrà geolocalizzare i Leasys Mobility Stores presenti sul territorio e individuare quelli dotati delle colonnine di ricarica.

Attraverso l’app sarà poi possibile richiedere il soccorso stradale in caso di fermo, verificare se ha ricevuto la notifica di una multa, “trovare l’auto” in caso di smarrimento, in caso di furto attivare il servizio Leasys I-care per il rilevamento della vettura, visionare il riepilogo dei tragitti nella sezione ‘I miei viaggi’, impostare un autovelox virtuale e molto altro. La nuova app sarà inizialmente attiva in Italia, per poi raggiungere successivamente tutti i paesi europei in cui Leasys opera.

Leggi anche: Nuova Fiat 500: nasce il primo abbonamento all’auto elettrica firmato Leasys