Arriva la Black Friday Week di FCA Bank e Leasys per la mobilità sostenibile

Al via la nuova campagna “Black Week for a Better Planet” in Italia e in altri nove Paesi europei: una settimana di promozioni per favorire la transizione all’elettrico

Con l’atteso “Black Friday” alle porte, FCA Bank e la sua controllata Leasys danno oggi il via alla nuova campagna “Black Week for a Better Planet” : un’intera settimana di promozioni che vedrà protagoniste la mobilità sostenibile e l’attenzione all’ambiente.

UNA SETTIMANA PER FAVORIRE LA TRANSIZIONE

Attive fino al 29 novembre, giorno del Cyber Monday, in Italia e in altri 9 Paesi europei (Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Spagna), le offerte vanno a integrare le iniziative messe già in atto dalle società del Gruppo FCA Bank per favorire la transizione all’elettrico.

AGEVOLAZIONI PER L’ELETTRICO

Ne sono un esempio il lancio di prodotti e servizi, da parte di Leasys, che consentono di provare i modelli di nuova motorizzazione a condizioni economiche vantaggiose, senza i vincoli legati all’acquisto , così come il supporto ai clienti nella scelta di veicoli elettrici tramite le formule di noleggio a lungo termine.

Protagonista dell’ offerta di FCA Bank è la Carta di Credito, disponibile nella versione del proprio brand auto preferito, con una promozione esclusiva per il mercato italiano attiva fino al 30 novembre. Chi farà richiesta della Carta, potrà beneficiare della quota annuale gratuita per sempre : basterà utilizzarla per i propri acquisti e spendere almeno 1.500€ all’anno per vedersi riconosciuta la gratuità della quota.

La Carta FCA Bank permette inoltre di diventare membri del Club FCA Bank, dove trovare sconti esclusivi e offerte per sostenere le nuove forme di mobilità sostenibile: tra queste, tariffe vantaggiose sia sul noleggio a breve termine, con il 15% di sconto sul canone e il dimezzamento del deposito cauzionale, sia sul car sharing elettrico di LeasysGO!, la cui quota d’iscrizione sarà gratuita.