Arriva Juice Booster, la wallbox portatile di SIFÀ

La stazione di ricarica mobile da 22 kW, leggera e minimal, è compatibile con tutti i veicoli elettrici con presa di ricarica standard di Tipo 2

Uno dei principali ostacoli che limitano una diffusione più capillare della mobilità elettrificata è sicuramente la carenza di infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici. È per questa ragione che SIFÀ, con l’obiettivo di venire incontro alle necessità e ai bisogni dei suoi Clienti, mette a disposizione una wallbox portatile per rendere molto più facile l’utilizzo di un veicolo elettrico.

OVUNQUE CI SIA CORRENTE

Juice Booster è la stazione di ricarica mobile da 22 kW più piccola sul mercato e risulta essere compatibile con tutti i veicoli elettrici con presa di ricarica standard di Tipo 2. Grazie agli adattatori è possibile effettuare la ricarica ovunque ci sia corrente e senza nessuna preoccupazione sulla portata. Il driver avrà dunque il vantaggio di ricaricare sempre alla massima velocità, in tutta sicurezza, indipendentemente dal tipo di collegamento di potenza in quanto l’impostazione corretta viene selezionata automaticamente.

ROBUSTO, LEGGERO, DI DESIGN

Juice Booster pesa meno di un chilogrammo, è al 100% compatibile con tutti i veicoli elettrici dotati di connettore di Tipo 2 ma disponibile anche con connettore di Tipo 1; è fornito di una robusta custodia con chiusura a velcro per essere riposto al meglio nel bagagliaio. Inoltre è dotato di un cavo di 5 metri che può essere prolungato fino a 25 metri utilizzando una prolunga, può essere utilizzato anche come stazione di ricarica a parete e ha un design adatto a tutte le stagioni. SIFÀ è la prima azienda di Noleggio a Lungo Termine in Italia a proporre un sistema di ricarica portatile come quello di Juice Booster.