Arriva il “Black Friday Weekend” di Arval Italia: canoni di noleggio scontati fino al 50%

Dal 29 novembre e fino a martedì 3 dicembre Arval propone offerte esclusive su alcune auto selezionate.

Si avvicina il Black Friday ed anche il mondo del noleggio a lungo termine, seguendo la tendenza di questo fenomeno commerciale che qualche anno è arrivato anche nel nostro Paese, è in prima fila nell’offerta di sconti e promozioni esclusive.

Tra le società di noleggio a proporre le più accattivanti attività promozionali dedicate a questo evento c’è Arval Italia, che per la settimana del “venerdì nero” lancia la speciale offerta “Black Friday Weekend”.

Grazie a questa offerta la società di noleggio del gruppo BNP Paribas dà la possibilità di noleggiare un’auto con un canone scontato fino al 50%. L’offerta sarà valida dal pomeriggio di venerdì 29 novembre e fino a martedì 3 dicembre. Le categorie di veicoli tra cui scegliere saranno 6, dalle citycar ai crossover fino ai grandi Suv.

“Con il Black Friday Arval, avere l’auto dei propri sogni e guidare senza pensieri diventa ancora più conveniente”, sottolineano da Arval Italia, che a partire dal 29 novembre renderà disponibile tutte le offerte relative al Black Friday in un’apposita sezione sul proprio sito www.arval.it/black-friday.