Rappresenta il connubio tra physical e digital e si aggiunge a quelli già aperti a Torino, Milano, Firenze, Perugia, Padova e Catania

È stato inaugurato l’Arval Store di Monza, settimo punto vendita di Arval, la multinazionale francese specializzata nel noleggio auto e nelle soluzioni di mobilità presente in 29 Paesi nel mondo e che in Italia, con un team di oltre mille collaboratori, serve oltre 70 mila clienti tra privati, liberi professionisti, PMI e grandi aziende. Arval Store Monza ha aperto grazie alla collaborazione tra Arval Italia e GVilla, storico concessionario ufficiale multibrand di riferimento dal 1959 per i clienti della città di Monza e di tutta la provincia. Si aggiunge a quelli già aperti a Torino, Milano, Firenze, Perugia, Padova e Catania.
Utilizzo invece che acquisto
Arval Store rappresenta il connubio tra l’aspetto physical e digital e offre ai clienti un luogo fisico in cui è possibile avvicinarsi, grazie all’expertise di consulenti specializzati, al concetto di utilizzo dell’auto invece che del suo acquisto. Si può scegliere la propria auto a noleggio a lungo termine, una formula che permette ai clienti di avere, non solo il veicolo più adatto alle proprie esigenze per un periodo fisso, in genere compreso tra 36 e 48 mesi, ma soprattutto i servizi fondamentali legati alla sua gestione, tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza h24, la copertura assicurativa e la valutazione ed eventuale ritiro dell’usato, tutto in un unico canone fisso mensile.
Arval Re-Lease
Con Arval Re-Lease, invece, si noleggia per 24/36 mesi un veicolo usato proveniente dalla flotta ex noleggio di Arval Italia. Tutti i veicoli sono attentamente selezionati, tra le migliori marche e modelli, sulla base di un set di parametri orientati a garantire lo stato d’uso del veicolo al futuro acquirente, assicurando qualità e sicurezza. Il noleggio di veicoli usati Arval Re-Lease, permette quindi di avere gli stessi vantaggi di un noleggio a lungo termine ma con una maggiore convenienza.