Aniasa, è online il nuovo sito internet

È online il nuovo sito di Aniasa (l’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici). L’Associazione ha rinnovato il proprio portale digitale con l’obiettivo di proporsi sempre più come punto di riferimento per operatori e clienti della mobilità innovativa

“Il portale – spiega Aniasa – rivoluziona l’offerta informativa digitale dell’Associazione di Confindustria che rappresenta il settore dei servizi di mobilità (noleggio veicoli a lungo termine, rent-a-car, car sharing, fleet management e altri servizi nell’automotive), fornendo contenuti di interesse e facilmente fruibili, per aziende associate, stakeholder, media, clienti attuali e futuri della sharing mobility e operatori dell’intero settore automotive”.

 

 

Diverse le novità assolute sul fronte dei contenuti, su tutte due rubriche: “Guida al noleggio”, un contenitore di informazioni utili e pratiche per chi sceglie o pensa di noleggiare una vettura; “Ultime dal settore”, una rubrica che, raccogliendo i contributi di tutte le aziende associate, rappresenta un osservatorio privilegiato sulle novità proposte dai principali operatori del settore. 

Totalmente rinnovata è anche la veste grafica, con un templating avanzato, intuitivo, user friendly e contenuti, anche multimediali, semplici da individuare e da consultare da qualsiasi device. Sul sito è, inoltre, possibile trovare indicazioni sulle attività, sugli eventi e sugli studi promossi da Aniasa, oltre a tutti i materiali realizzati per i media e a un archivio di foto e video relativi alla vita associativa.