Andrea Compiani nominato Vice Direttore Generale di Car Server

Cambio di assetto all’interno di Car Server. Il CDA della società emiliana di noleggio a lungo termine ha nominato Andrea Compiani (foto in basso) come nuovo Vice Direttore Generale

Compiani, classe 1973, da otto anni ricopre in Car Server il ruolo di Direttore Commerciale (carica che continuerà a mantenere) e da oggi affiancherà l’AD Giovanni Orlandini nella direzione generale per realizzare il nuovo piano di sviluppo 2017-2020 della società. Molti sono gli obiettivi all’interno di questo piano, tra cui l’incremento della flotta del 50% rispetto alla disponibilità odierna, l’aumento del fatturato, l’adozione di nuovi sistemi informativi, la costruzione di importanti partnership commerciali, ma soprattutto l’organizzazione di una direzione operativa di secondo livello con il compito di realizzare le strategie del piano di sviluppo.

“Il nuovo ruolo mi conferisce tutte le deleghe necessarie per poter realizzare gli obiettivi che ci siamo posti col piano poliennale 2017-2020”, ha dichiarato Compiani. “Sicuramente da parte mia c’è tutta la volontà di mantenere Car Server al passo coi tempi, in un contesto altamente competitivo e in costante evoluzione. In questo momento la priorità che mi sono dato è di costruire una nuova squadra di manager che avranno il ruolo di dirigere le diverse aree di intervento, per affrontare le sfide dei mercati con l’assetto organizzativo più efficace”.