Anche i driver potranno partecipare a Company Car Drive 2019

Anche i driver delle flotte aziendali, cioè le persone a cui le auto delle flotte sono affidate, potranno partecipare all’edizione 2019 di Company Car Drive che si svolgerà nel mitico Autodromo di Monza ribattezzato Monza Eni Circuit, il 22 e il 23 maggio.

Gli organizzatori dell’evento hanno preso questa decisione per venire incontro alle richieste di molti fleet manager che nelle scelte sull’auto aziendale ed in particolare nella definizione della car list si avvalgono della collaborazione di driver di particolare esperienza e ciò anche perché nell’edizione 2019 di Company Car Drive sono previste prove dinamiche anche per testare gli ADAS, cioè i nuovi dispositivi di cui sono sempre più dotate le auto per facilitare la guida e migliorare la sicurezza.

Ovviamente il numero dei driver che potranno partecipare a Company Car Drive non è illimitato.

Ogni fleet manager potrà quindi far iscrivere fino a 3 driver della sua flotta e l’organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni ai driver qualora il numero degli iscritti risulti superiore alla capienza delle strutture dell’evento. Ogni driver dovrà iscriversi personalmente accedendo all’apposito form online su cui dovrà indicare nel campo riservato al ruolo in azienda la qualifica “driver”.

ISCRIVITI SUBITO