Alfa Romeo Giulia eletta Auto dell’Anno 2018 in Nord America

Alfa Romeo Giulia ha fatto breccia anche oltre oceano ed è stata nominata “Auto dell’Anno 2018” in Nord America. Il premio, giunto alla 70° edizione, viene assegnato ogni anno dalla rivista specializzata “Motor Trend”. 

I giudici della rivista hanno messo a confronto 26 modelli diversi provenienti da tutto il mondo e hanno scelto la Giulia come migliore auto perché “portatrice di un valore eccezionale, per la superiorità nella sua categoria e per l’impatto sul panorama automobilistico”.  

 

 

“Il premio di Auto dell’Anno da parte di Motor Trend – ha commentato Reid Bigland, responsabile del brand Alfa Romeo – è un riconoscimento all’intensità del lavoro, alla dedizione e alla passione che sono stati alla base dello sviluppo di tutta la gamma Giulia, compresa la versione da record Giulia Quadrifoglio. È un modello che ha rivoluzionato il segmento e rende omaggio alla tradizione storica del marchio e al suo DNA da corsa. È per noi un onore essere il primo marchio italiano a ricevere questo prestigioso   riconoscimento e siamo entusiasti del futuro che si prospetta per Alfa Romeo qui in Nord America e nel resto del mondo”.