ALD, partnership con Quadro Vehicles per una mobilità innovativa

ALD Automotive Italia e Quadro Vehicles (società svizzera che produce gli scooter Quadro3 e Quadro4, ovvero veicoli a tre e quattro ruote basculanti) hanno annunciato una partnership per lo “sviluppo di una mobilità innovativa” sul territorio italiano.

L’accordo prevede che il quatto ruote dell’azienda svizzera (il Quadro4, in foto) diventi disponibile anche in soluzioni come quella del noleggio a lungo termine, permettendo ai clienti di utilizzare il veicolo senza doverlo acquistare, con in più eventuali “formule” comprensive di assicurazione e manutenzione.

 

 

“Grazie a questo accordo – spiegano da ALD – offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere nella propria gamma di veicoli anche Quadro4 con formule innovative di noleggio, tra cui un nuovo servizio di fast depannage, l’accesso alla gestione completa del mezzo attraverso un’app e un portale collegato. Per ALD Automotive si tratta di una collaborazione importante che ribadisce ancora una volta l’impegno verso i propri clienti nella ricerca di soluzioni di mobilità innovative e all’avanguardia, in termini di sicurezza ed esperienza di guida”.