ALD Automotive, promozione natalizia nel segno della sostenibilità

I primi cinquanta clienti che sceglieranno un’auto full electric sottoscrivendo uno dei pacchetti JuiceMotion otterranno in omaggio un monopattino elettrico Smartway.

Un’offerta nel segno della convenienza e della mobilità flessibile, sostenibile e integrata. Per il Natale 2020 ALD Automotive Italia mette in campo “JuiceMotion Green Green”, una promozione ad hoc per chi vuole entrare nel mondo del noleggio a lungo termine e vuole sperimentare le nuove motorizzazioni elettriche in tutte le loro forme, dall’auto fino al monopattino elettrico.

Un passo deciso verso quella Mobility as a Service che ha come obiettivo quello di regalare un’esperienza di mobilità integrata semplice e veloce passando da un mezzo all’altro in maniera fluida e naturale.

ald automotive natale 2020

COME FUNZIONA JUICEMOTION GREEN GREEN

Grazie a “JuiceMotion Green Green”, chi sceglierà il noleggio di un’auto full electric abbinato ad uno dei pacchetti del servizio JuiceMotion, offerto da ALD in partnership con Enel X, potrà muoversi in maniera due volte green. Con questa offerta ALD, infatti, oltre a rendere più semplice il passaggio alla dimensione green sulle lunghe distanze, regalerà ai suoi clienti la mobilità delle brevi distanze, per coprire ad esempio il tragitto dal parcheggio dell’auto fino all’ufficio.

Dal 21 dicembre al 31 gennaio 2021 i primi cinquanta clienti, privati e liberi professionisti, che stipuleranno un contratto di noleggio a lungo termine di un veicolo full-electric con un pacchetto JuiceMotion riceveranno in premio un voucher per richiedere un monopattino elettrico Smartway KS1-G6AL8-K nuovo di fabbrica sul sito Enel X Store.

Leggi anche: ALD Automotive svela la sua nuova identity brand

SONO TRE I PACCHETTI DISPONIBILI:

JUICEPACK STREET consente di ottenere, comprese nel canone di noleggio, la vettura elettrica e la card di Enel X con un bonus da 1.350 KWh inclusi che permette di percorrere fino a 10.000 km a costo zero, da utilizzare presso le oltre 9.000 infrastrutture pubbliche di Enel X accessibili attraverso l’App Enel X JuicePass;

JUICEPACK HOME prevede la vettura e in aggiunta la JuiceBox di Enel X installata presso la propria abitazione o ufficio, il dispositivo intelligente per la ricarica domestica;

JUICEPACK FULL, è il pacchetto completo con noleggio del veicolo elettrico più il bonus di ricarica e la JuiceBox.

Questa soluzione vuole avvicinare alle auto elettriche coloro che ancora non sono pronti per l’acquisto perché temono di dover sostenere un costo superiore a quello delle motorizzazioni tradizionali. Con un ulteriore vantaggio: alla convenienza del canone mensile, all’interno del quale sono inclusi servizi come assicurazione RCA e Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria e soccorso stradale, con JuiceMotion si aggiunge la comodità e la semplicità di poter usufruire di un’infrastruttura di ricarica direttamente a casa. Una formula pensata per rispondere alle esigenze di un vasto pubblico, dalle grandi aziende alle PMI, dai professionisti ai clienti privati, con l’intenzione di contribuire concretamente alla diffusione di un nuovo modello di mobilità.

Leggi anche: ALD AUTOMOTIVE – Speciale 2021