Ald Automotive lancia “Second Life”, il noleggio con l’usato di qualità

I vantaggi del noleggio sbarcano, grazie ad Ald Automotive, anche nel mondo dell’usato di qualità. La società di noleggio a lungo termine ha infatti lanciato “Second Life”. Si tratta di un’offerta di Nlt di auto usate che ha l’obiettivo di garantire ai clienti prezzi ancora più accessibili, mettendo a disposizione veicoli di seconda mano ma in perfette condizioni, con la garanzia della qualità Ald.

Second Life è una formula di noleggio “zero pensieri”, ossia nella rata è tutto compreso: tassa di proprietà, assicurazione, consegna del veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale 24 ore su 24, Servizio Clienti dedicato e piattaforma web per la gestione del proprio contratto e tutti i servizi. 

 

 

“Ald Automotive continua sulla strada dell’innovazione e del potenziamento dell’offerta”, ha dichiarato Gianni Ferrazza, Communication & PR Manager, che poi ha aggiunto: “Con Second Life, così come con Ricaricar e l’offerta di veicoli un tempo “lontani” dal mondo del Nlt come le due ruote e le minicar, cresce la gamma di prodotti e servizi che Ald Automotive mette in campo per ampliare il parco clienti e rispondere alle diverse esigenze di mobilità di un pubblico sempre più ampio e informato, in particolare quello dei privati che ormai rappresenta il 40% dei contratti sottoscritti”.

 

Articoli correlati:

Massimo Ghenzer sceglie il noleggio a lungo termine di Ald Automotive

Ald, partnership con Quadro Vehicles per una mobilità innovativa

La telematica di LoJack sale a bordo dei veicoli di Ald Automotive