ALD Automotive diventa partner di Corporate benefits

ALD Automotive potrà così estendere la propria offerta ai dipendenti di grandi aziende in cinque paesi europei

ALD Automotive, leader globale nelle soluzioni di mobilità sostenibile, ha stretto una partnership con Corporate benefits, leader europeo nel mercato delle convenzioni aziendali, per fornire servizi di noleggio a lungo termine ai dipendenti di grandi aziende in cinque paesi europei, tra cui l’Italia.

Corporate benefits offre programmi di convenzioni per i dipendenti su un’ampia gamma di offerte relative ai prodotti di oltre 12.800 imprese, raccogliendo un bacino di circa 8,2 milioni di utenti. ALD Automotive mette così a disposizione dei dipendenti delle aziende convenzionate pacchetti di noleggio di una vasta gamma di modelli di vetture nuove e usate a tariffe scontate o con offerte promozionali speciali. Per ogni modello di veicolo è prevista la manutenzione, il cambio pneumatici, l’assistenza in caso di guasto, l’assicurazione e l’immatricolazione del veicolo con durata e chilometraggio flessibili.

AUMENTANO I BENEFICI

Il contratto di noleggio è gestito interamente da ALD Automotive. Questi servizi di mobilità, denominati generalmente “programmi di convenzioni per i dipendenti”, permettono di estendere i benefici tipici delle vetture aziendali a tutti i dipendenti, rendendo semplice il loro ingresso nelle convenzioni, ma allo stesso tempo limitando il loro coinvolgimento nell’iter contrattuale.

IN ITALIA LA PARTNERSHIP DURA DA OLTRE CINQUE ANNI

Corporate benefits ha scelto ALD Automotive come primo fornitore di servizi di noleggio a lungo termine per la sua forte presenza in Europa e per le sue piattaforme digitali. Ciò è avvenuto a seguito di un accurato processo di selezione che ha preso in considerazione qualità, prezzi e processo di acquisto user- friendly dei servizi forniti al cliente. I programmi di convenzioni per i dipendenti sono ora disponibili in Austria, Belgio, Germania e Paesi Bassi. In Italia la partnership tra Corporate benefits e ALD Automotive, che si consolidano con questo accordo, è attiva dal 2016.