Alain Van Groenendael nominato nuovo Presidente e CEO di Arval

Alain Van Groenendael è stato nominato nuovo Presidente e Chief Executive Officer di Arval e dal 1° gennaio 2019 ha assunto la guida della società di noleggio e mobilità aziendale del gruppo di BNP Paribas, succedendo a Philippe Bismut.

Con trent’anni di esperienza a livello internazionale, Van Groenendael ha ricoperto diversi ruoli in differenti aree geografiche, fino a diventare CEO della Consumer Bank in Europa Occidentale e membro del Management Committee di Citigroup. È stato anche Presidente della Divisione Servizi Finanziari del Gruppo PPR e Presidente e CEO di Finaref. 

 

 

Il nuovo numero uno di Arval ha commentato: “È motivo di grande orgoglio per me entrare a far parte di Arval. Per prima cosa, vorrei manifestare il mio apprezzamento per il lavoro svolto dal mio predecessore, Philippe Bismut che, durante i suoi 8 anni alla guida di Arval, ha dimostrato responsabilità e coraggio. È ora il mio turno di offrire ulteriore supporto e soluzioni innovative per adattare la nostra offerta ai bisogni di una mobilità in costante evoluzione. I collaboratori di Arval nei 29 Paesi in tutto il mondo possono contare sulla mia totale dedizione al servizio del nostro successo”.