Al via una partnership tra Horizon Automotive e Gruppo Scarabel

Aperta una collaborazione per estendere la presenza nel Triveneto con nuovi brand, tra cui Audi, Volkswagen, Seat, Aixam e Ducati

Horizon Automotive, primo mobility hub in Italia, continua a espandersi nel Triveneto e annuncia una nuova filiale a Padova in partnership societaria con il Gruppo Scarabel, storica azienda automotive attiva sul territorio del Triveneto dai primi anni ’70, per i brand Audi, Volkswagen, Seat, Cupra, Volkswagen Veicoli Commerciali, Aixam, Ducati.

CRESCITA SUL TERRITORIO, MA NON SOLO

È stata infatti costituita la nuova società Horizon Automotive NE Srl, in joint venture con il Gruppo Scarabel.

La nuova filiale fa parte di una strategia più ampia di Horizon Automotive, che prevede la crescita sul mercato italiano, non solo dal punto di vista territoriale, ma anche allargando il portafoglio di prodotti e brand alla base delle proprie soluzioni di mobilità.

“OBIETTIVO COMUNE: L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA”

“Abbiamo accolto Horizon con grande entusiasmo, è un’azienda con la quale condividiamo molti obiettivi, a partire dall’innovazione tecnologica – ha detto Roberto Scarabel, CEO del Gruppo Scarabel e Presidente di Horizon Automotive NE Srl. “In Roberto Scarabel e nel suo storico Gruppo abbiamo individuato il partner ideale per costituire questa joint venture. Questa partnership dimostra la scalabilità e l’adattabilità della strategia di Horizon in Italia”, ha spiegato Luca Cantoni, CEO del Gruppo Horizon Automotive e AD di Horizon Automotive NE Srl.