Al via l’Edizione Digital di Fleet Manager Academy

6 appuntamenti seminariali, le novità delle case auto, le proposte commerciali e il contatto diretto con tutti i protagonisti attraverso la Meeting Room dell’area espositiva. Tutto questo è Fleet Manager Academy – Digital Edition, LIVE oggi mercoledì 2 dicembre a partire dalle 9:30.

Al via la 15^ Fleet Manager Academy. Il più importante evento in Italia dedicato alla formazione e all’aggiornamento professionale dei fleet manager prende il via oggi mercoledì 2 dicembre a partire dalle ore 9:30 in versione full digital.

Una speciale edizione digitale a cura di Econometrica, fedele all’impostazione tradizionale delle Academy che negli anni hanno riscosso sempre più successo, con tutti i protagonisti del settore LIVE a portata di click.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 15^ FLEET MANAGER ACADEMY

fma digital edition

IL FORMAT DELL’EVENTO

Nell’Area Seminari virtuale, si potranno seguire in diretta e rivedere nei giorni successivi 6 eventi su: sviluppo del mercato, fiscalità, nuovi modelli di car sharing e car pooling, integrazione tra fleet e travel management, monitoraggio flotte e molto altro.

Oltre ad assistere alle sessioni seminariali, i fleet manager potranno accedere all’exhibition area (vetrina virtuale) delle aziende partecipanti all’iniziativa per scoprire da remoto tutte le ultime novità per le flotte proposte dalle case automobilistiche e dalle aziende che offrono beni e servizi alle flotte aziendali. Inoltre, i fleet manager avranno la possibilità di parlare con i responsabili commerciali di ciascuna azienda partner in un’apposita meeting room” virtuale (ad accesso privato solo per coloro che si registrano all’evento).

Organizzata da Econometrica, in collaborazione con la sua testata Auto Aziendali Magazine e il suo Centro Studi Promotor, Fleet Manager Academy gode del patrocinio di AIAGA, l’Associazione Italiana degli Acquirenti e dei Gestori di Auto Aziendali e di ANIASA, l’Associazione Nazionale dell’Industria dell’Autonoleggio e dei Servizi Automobilistici.

Leggi anche: Alla FMA Digital Edition seminario di apertura su fisco e auto aziendali