Al via Fleet Manager Academy

Si svolgerà oggi, con inizio alle 9:45, la 16^ Fleet Manager Academy in versione full digital. Una speciale edizione digitale a cura di Econometrica, fedele all’impostazione tradizionale delle Academy che negli anni hanno riscosso sempre più successo, con tutti i protagonisti del settore LIVE e a portata di click.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

IL FORMAT DELL’EVENTO

Nell’Area Seminari virtuale, si potranno seguire in diretta e rivedere nei giorni successivi 5 eventi su: mobilità aziendale nell’era del Recovery Fund, integrazione di nuove soluzioni di smart mobility, piattaforme digitali per la mobilità aziendale, aziende e cluster merceologici a maggiore propensione alla mobilità elettrica, trattamento fiscale per auto concesse da luglio 2020.

Oltre ad assistere alle sessioni seminariali, i fleet manager potranno accedere all’exhibition area (vetrina virtuale) delle aziende partecipanti all’iniziativa per scoprire da remoto tutte le ultime novità per le flotte proposte dalle case automobilistiche e dalle aziende che offrono beni e servizi alle flotte aziendali. Inoltre, i fleet manager avranno la possibilità di parlare con i responsabili commerciali di ciascuna azienda partner in un’apposita meeting room” virtuale.

PRENOTA UNO SLOT IN MEETING ROOM