Aiways U5 è il SUV più spazioso della sua categoria

L’ampia abitabilità è garantita non solo dalla struttura della carrozzeria, ma anche dal design intelligente del pianale MAS

Spazio e libertà di movimento che non hanno eguali nel segmento SUV. L’ampia abitabilità Aiways U5, il modello della Casa cinese importato e commercializzato in Italia in esclusiva dal Gruppo Koelliker, è garantita non solo dalla struttura della carrozzeria, ma anche dal design del pianale MAS. Ciò significa offire spazio per qualsiasi tipo di bagaglio e passeggeri, per un risultato senza eguali. Rispetto a un veicolo a motore convenzionale, un’auto elettrica a batteria come il SUV Aiways U5 richiede molti meno componenti di trasmissione. Questo si traduce, ad esempio, nella soppressione del tunnel cardanico al centro del veicolo, da cui deriva un’offerta in termini di spazio assai più generosa.

Il pianale MAS colpisce per lo spazio

“La More Adaptable Structure (MAS), alla base non solo del SUV Aiways U5 ma anche del nuovo SUV coupé Aiways U6, è stata concepita fin dall’inizio per non scendere a compromessi. Ciò ha reso possibile la progettazione di ciascun componente guardando sia alla massima efficienza sia a una gestione dello spazio che fosse quanto più possibile ottimizzata”, ha spiegato Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Operations di Aiways.