Aiways sbarca in Spagna e Portogallo e continua la sua espansione nei mercati europei

Continua l’espansione di Aiways nei mercati europei. In gamma il SUV U5, che sarà seguito a inizio 2022 dal SUV-coupé U6

Aiways, fornitore di servizi di mobilità con sede a Shanghai, inizierà a vendere i suoi SUV elettrici anche in Spagna e Portogallo. Grazie alla partnership con Astara, azienda internazionale del settore della mobilità, i futuri clienti dei mercati spagnolo e portoghese potranno ordinare il SUV Aiways U5 a trazione esclusivamente elettrica sia online sia negli showroom, a partire dal 1° trimestre 2022.

PRESENTE IN 9 PAESI EUROPEI

Aiways è stata la prima start-up cinese di veicoli elettrici a iniziare a vendere i suoi modelli in Europa e continua ad aumentare la sua presenza nel continente. L’azienda commercializza il SUV 100% elettrico U5 in nove mercati europei –Spagna e Portogallo vanno infatti ad aggiungersi a Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi e Svizzera.

In tutti i mercati il SUV Aiways U5 sarà seguito dal SUV-coupé Aiways U6, in arrivo nella prima parte del 2022.

ALTA QUALITÀ A UN PREZZO ACCESSIBILE

Siamo felici di aggiungere Spagna e Portogallo all’elenco dei mercati in cui siamo presenti e di iniziare una collaborazione con Astara. Gradualmente, ma con grande fiducia, stiamo diventando una presenza significativa in Europa e collaboriamo con partner proiettati verso il futuro in ciascuno dei mercati in cui operiamo – dice Alex Klose, Executive Vice President of Overseas Operations di Aiways – Siamo ben posizionati per offrire una mobilità ecologica, a un prezzo accessibile ma di alta qualità destinata a una clientela sempre più ampia“.