Air- Connected Mobility rilascia la nuova MyApp

Dall’antifurto satellitare all’analisi dello stile di guida: la nuova app è ricca di funzionalità per un’esperienza connessa

Air- Connected Mobility, start-up innovativa focalizzata sulla mobilitech, ha annunciato il lancio della sua nuova MyApp, per offire un’esperienza di guida più sicura, consapevole ed efficiente a tutti gli automobilisti provvisti di un device Air.

La nuova app, dal design user-friendly e look completamente rinnovato, rappresenta un’evoluzione del precedente sistema: le funzionalità, arricchite e testate sul campo dal team, sono sempre a portata di mano degli utenti, comodamente accessibili dallo smartphone.

SICUREZZA IN OGNI SITUAZIONE

Ideale per i conducenti che desiderano sentirsi più sicuri alla guida e in caso di sinistro, grazie al pronto intervento immediato e la funzionalità che permette di contattare la propria officina di fiducia con un click, l’app offre anche un sistema di antifurto satellitare e localizzazione GPS oltre a notifiche immediate nel caso di spostamenti non autorizzati del veicolo.

ANALISI DEL VEICOLO E DELLA GUIDA

Un’analisi costante della salute del veicolo e degli stili di guida permette all’automobilista di reinventare il tradizionale rapporto con l’auto, analizzando la guida diurna e notturna, urbana e extra-urbana e migliorando il comportamento al volante per la sicurezza di tutti, ma anche per ridurre i consumi e le conseguenti emissioni.

MyApp si rivolge a tutti i conducenti privati, ma anche ai gestori di flotte e alle aziende che desiderano rendere più sicuri ed efficienti gli spostamenti del loro parco macchine.