Accordo Nissan-Enel: due anni di mobilità elettrica gratuita con l’acquisto della nuova Leaf

In occasione dell’evento di lancio della nuova Nissan Leaf, presentata a Milano il 14 dicembre, Nissan ha annunciato di aver stretto uno speciale accordo con Enel per favorire la diffusione della mobilità elettrica. 

In particolare, l’accordo prevede di offrire a chi acquista la nuova Nissan Leaf, vettura 100% elettrica, due anni di energia gratuita presso le colonnine di ricarica pubbliche oppure nel garage della propria abitazione tramite una wall box (gratuita). L’accordo si inserisce nel più ampio progetto condiviso dalle due aziende a favore della mobilità sostenibile

 

 

Bruno Mattucci, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia, ha dichiarato: “La nostra visione di mobilità è a zero emissioni e zero incidenti fatali e la nuova Leaf è l’ambasciatrice di questa visione grazie alla propulsione 100% elettrica e alle tecnologie intelligenti di supporto alla guida. Da oggi, in virtù dell’accordo con Enel, la nuova vettura diventa ancora più appetibile grazie alla wall box di ricarica gratuita e ai due anni di energia a costo zero. È un’iniziativa che promuove ulteriormente una mobilità intelligente sempre più sicura ed ecosostenibile”.