A Fleet Manager Academy focus sulla fiscalità per le auto aziendali

Fleet Manager Academy darà uno spazio importante, nell’edizione full digital di mercoledì 21 aprile, alle questioni fiscali relative all’auto aziendale. In un seminario dedicato, previsto alle 15, si parlerà in particolare del regime fiscale relativo alle auto concesse al dipendente in uso promiscuo a decorrere dal 1° luglio 2020. A condurre il seminario sarà Stefano Sirocchi, dottore commercialista ed esperto fiscale di Auto Aziendali magazine.
 
Questa edizione di Fleet Manager Academy affronterà anche altri temi di grande interesse e di attualità: dal Recovery Fund all’auto elettrica, dall’integrazione di nuove soluzioni di smart mobility alle piattaforme digitali per la mobilità aziendale.

VAI AL PROGRAMMA

Inoltre, sempre il giorno dell’evento, i responsabili delle aziende partner saranno disponibili in sessioni di videochat one-to-one, in un’apposita “meeting room” virtuale, per fornire ai fleet manager partecipanti tutte le informazioni sui loro prodotti e sui loro servizi.

È possibile prenotare un colloquio con uno o più responsabili delle aziende partner di Fleet Manager Academy cliccando sul link qui di seguito:

PRENOTA UNO SLOT