A Fleet Manager Academy Bologna 2017 il meglio dell’offerta automobilistica per le flotte

Si è conclusa con grande successo la X edizione di Fleet Manager Academy (FMA), il Salone dell’auto aziendale che si è tenuto mercoledì 25 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna.

 Accanto alla giornata di studio, Fleet Manager Academy ha presentato un’ampia esposizione di autovetture di grande interesse per il mondo delle flotte. I brand automobilistici presenti sul parterre espositivo sono stati ben 22 (più che in ogni altra edizione di FMA), ed hanno mostrato le loro ultime novità di prodotto.

 

In particolare, Alfa Romeo ha esposto il suo primo SUV Stelvio, Audi la Q5 2.0 tdi quattro S line edition a fianco dei modelli della gamma a metano A4 Avant e A5 Sportback g-tron, BMW la X3, Citroen la C3 Aircross, DS la DS7 Premiere (ovvero l’edizione speciale della DS7 Crossback), Fiat la 500X e la Fullback Cross, Ford la Edge, la Mondeo Vignale Hybrid e la Fiesta Vignale, Hyundai la Ioniq e la i30 SW (quest’ultima in anteprima assoluta ad un evento flotte).

Presenti inoltre Kia (con le ibride plug-in Niro PHEV e Optima Sportwagon PHEV), Jeep con il nuovo SUV Compass, Lexus con la nuova NX restyling, Maserati con Ghibli, Quattroporte e Levante Model Year 18 (presentate al recente Salone di Francoforte), Mercedes-Benz con la Classe E All-Terrain e la divisione Van con il pick-up Classe X, Mini con la Cooper S E ALL4, Nissan con i nuovi X-Trail e Qashqai e con Micra, Peugeot con la nuova 308, Seat con la Ibiza, la Leon ST FR e la novità Arona, fresca di lancio sul mercato.

Ma non è finita qui. A FMA era presente anche Skoda, con l’anteprima nazionale del suo nuovissimo SUV compatto Karoq, Smart con la nuova smart electric drive, Toyota con il crossover CH-R e Volkswagen con la nuova Arteon, la Passat Variant GTE e la nuova Polo.

Oltre ai marchi automobilistici, sono state numerose anche le aziende di prodotti e servizi operanti nel settore delle flotte di auto aziendali che hanno scelto di non mancare all’evento: Arval Service Lease Italia, Car Server, Coyote System, Drivevolve, Edenred Italia, Fleet Support, GAC Technology, LeasePlan Italia, MyFleet Solution, Octo Telematics, Q8, Targa Telematics, Telepass, Volkswagen Financial Services.