A Bologna il primo incontro Point S Business Academy

La formazione si integra con le attività della scuola Federpneus, che affronta aspetti tecnici e gestionali, necessari per la crescita professionale

Si è tenuto il primo corso “Business Academy” organizzato da Point S Italia a Bologna nella sede di Federpneus, l’associazione professionale dei rivenditori specialisti di pneumatici. Il primo incontro Point S Accademy intitolato “Come gestire in modo scientifico i numeri dell’azienda” è stato tenuto dal professor Fabio Papa, docente universitario e titolare di master in Economia presso la Business School del “Sole 24 Ore”.

“Formazione essenziale”

“La formazione è un elemento chiave per il successo di qualsiasi azienda e siamo molto lieti del riscontro positivo da parte dei nostri Affiliati – ha dichiarato Lidia Komjanc, Amministratore Delegato di Point S Italia – Point S Academy rappresenta il nostro impegno a fornire una formazione di qualità e rilevante per i nostri Affiliati, al fine di sostenere la loro crescita e lo sviluppo professionale“.

Il primo corso di Point S Academy si svolge in cinque appuntamenti, sia in presenza, sia in remoto, con la possibilità e la necessità di interagire con i docenti. Oltre a fornire formazione su argomenti chiave relativi la gestione aziendale, gli affiliati avranno l’opportunità di effettuare un check-up aziendale dedicato e personalizzato al fine di portare ad alti livelli la capacità imprenditoriale dei Point S Italiani.