A Barcellona, il 16 novembre, la X edizione dei Fleet Europe Forum & Awards

C’è grande attesa per la decima edizione dei Fleet Europe Forum & Awards, appuntamento ormai consolidato a livello europeo e tra i più importanti per l’intera comunità di gestori e acquirenti di flotte aziendali. L’edizione di quest’anno si svolgerà in Spagna e precisamente a Barcellona, presso il Catalunya Congress Center, il prossimo 16 novembre.

L’evento è organizzato dalla rivista Fleet Europe e, come da tradizione, si articolerà essenzialmente in due momenti: una parte “diurna”, caratterizzata da forum, seminari e interventi dei più autorevoli professionisti del settore flotte, e una “serale”, legata ai premi e ai riconoscimenti con i consueti “Fleet Europe Awards”, ovvero i premi assegnati per le migliori esperienze di gestione di flotte di auto aziendali realizzate nel corso del 2016 in Europa.

Molti gli argomenti che saranno trattati in questa edizione, con focus sulle nuove frontiere della gestione della mobilità aziendale, sulle tendenze e gli scenari da qui al 2020, sull’impatto sempre più crescente che stanno avendo le tecnologie e i servizi telematici nel mondo delle flotte, sui ruoli e sui modelli di business dei principali operatori del settore.

Accanto alla parte convegnistica, sempre all’interno del Catalunya Congress Center, sarà organizzato anche il Fleet Europe Village, con oltre 50 espositori che approfitteranno dell’occasione per esporre i propri servizi e interagire con gli addetti ai lavori, al fine di permettere ai partecipanti di creare una vera e propria rete di contatti con fornitori e professionisti del mondo flotte.
Per informazioni dettagliate sul programma e l’iscrizione all’evento: http://forum.fleeteurope.com/index.php