Horizon: nuove colonnine di ricarica elettrica nei suoi Mobility Hub

Installate presso le sedi dei Mobility Hub Horizon le colonnine di ricarica Leasys e del Gruppo Volkswagen per tutti i clienti.

Horizon mette l’elettrificazione al centro delle proprie strategie. La startup che sta innovando il noleggio a lungo termine ha installato infatti presso le sue sedi le colonnine di ricarica Leasys e del Gruppo Volkswagen. In questo modo tutti i clienti avranno l’opportunità di ricaricare la propria vettura green.

Con questa operazione, dunque, prosegue il viaggio di Horizon nell’accompagnare il cliente verso una mobilità sostenibile, sia con proposte dedicate di veicoli elettrificati, sia con soluzioni di ricarica in grado di soddisfare tutte le esigenze.

OFFERTA GREEN

Horizon è il primo Mobility Hub in Italia ed è specializzato nell’offerta di mezzi con tecnologia elettrificata: Ibridi, Plug-in e Full Electric. Si pone come “contenitore di partner” ed è in grado di offrire la soluzione più idonea, sia per la scelta dell’automobile che della relativa tecnologia. Questo è garantito da una fitta rete di ricarica di proprietà che la distingue sul mercato, nonché a partnership dedicate con l’obiettivo di supportare aziende, enti pubblici, liberi professionisti e privati in un percorso di riduzione dell’impatto ambientale della mobilità.

Il cliente può infatti selezionare l’auto green tra quelle in offerta o in pronta consegna, oppure selezionarla con il configuratore digitale Horizon; scegliere l’offerta migliore sul mercato grazie alla consulenza di Horizon; concordare la migliore soluzione di ricarica fatta su misura; avere visibilità dell’offerta di colonnine di ricarica pubblica presenti sul territorio. A tutto questo si aggiunge il fatto che il noleggio a lungo termine recepisce nel canone tutte le incentivazioni statali e regionali vigenti in materia di sostegno delle auto ad emissioni ridotte.

Leggi anche: Horizon Automotive lancia la sua nuova piattaforma web

SERVIZI DI MOBILITÀ ELETTRIFICATA

Scegliere un’automobile green, inoltre, dà la possibilità, dove previsto in base alle norme locali e nazionali vigenti, di accedere liberamente alle ZTL cittadine; fruire della sosta gratuita o a pagamento ridotto nelle strisce blu; accedere all’Ecobonus; godere del pagamento ridotto o esenzione dal Bollo; risparmiare su carburante, manutenzione e assicurazione.

“Horizon si sta dedicando allo sviluppo di servizi di mobilità elettrificata attraverso il suo fare decisamente innovativo nel dinamico panorama della mobilità sostenibile”, spiegano da Horizon. “Con questa installazione, Horizon consolida la sua missione di garantire una nuova Mobility Experience, associata ad una gestione del cliente completa e taylor-made, colmando le criticità nell’esperienza e nel servizio ad oggi presenti nel noleggio”.

Leggi anche: Davide Valsecchi insieme ad Horizon Automotive