2021: ecco le novità in arrivo per le flotte

Case auto, società di noleggio e società che offrono servizi alle flotte puntano sulla ripresa del mercato nel 2021. Per questo sono molte le novità, in termini di nuovi prodotti e servizi, in arrivo. Ve le raccontiamo tutte nella nostra inchiesta speciale.

Il 2021 è alle porte ed è un anno cruciale anche per le flotte aziendali. Dopo un 2020 pesantemente condizionato dall’emergenza Covid19, infatti, anche nel settore della mobilità aziendale è forte la voglia di recuperare il terreno perduto e di riprendere le attività secondo i dettami che la ‘nuova normalità’ (di cui spesso abbiamo parlato nella nostra rivista e nei nostri eventi) ci imporrà. Ricorderemo per sempre quanto accaduto nel 2020, ma è già ora di voltare pagina e di capire cosa ci aspetta nel 2021.

Per questo noi di Auto Aziendali magazine abbiamo voluto chiedere ai diretti protagonisti del mercato delle flotte aziendali (case automobilistiche, società di noleggio a lungo e a breve termine e società che offrono altri servizi per le flotte) quali sono i loro programmi per il 2021, quali novità sono in fase di lancio, su quali direttrici intendono muoversi per consolidare il trend, che si era affermato anche prima dell’emergenza e che anche oggi è ancora più sentito, della diminuzione dell’impatto ambientale della mobilità e in che modo sia possibile accelerare il rilancio del settore dopo quello che abbiamo vissuto nel 2020.

Al seguente link (clicca il pulsante qui sotto), quindi, troverete i contributi che i protagonisti di questo mercato hanno voluto inviarci.

SPECIALE 2021