Andrea Rossing vince gli Usa con Fleet Manager Academy

COMUNICATO STAMPA

_____

 

Andrea Rossing vince gli USA con Fleet Manager Academy

È Andrea Rossing, Responsabile Settore Affari Generali di Eurogroup S.c.a r.l. e socio Aiaga, il vincitore del concorso “Vinci gli Usa con Fleet Manager Academy Verona”.

Tra le varie opportunità offerte dalla IV edizione Fleet Manager Academy, il salone dell’auto aziendale che si è svolto presso il Palaexpo di Veronafiere lo scorso 21 ottobre, vi era infatti anche la possibilità di vincere un viaggio premio negli Stati Uniti.

Il vincitore potrà quindi seguire lavori del Congresso mondiale sull’auto aziendale organizzato da NAFA Fleet Management Association (l’associazione dei fleet manager nordamericani e la più grande realtà mondiale del settore) che si terrà dal 14 al 17 aprile ad Orlando in Florida e potrà anche visitare la città con le sue mille attrattive: dalle spiagge bianchissime ai parchi tematici. Nel viaggio di ritorno è prevista poi anche una tappa di un giorno e mezzo a New York.

 “Partecipare al congresso mondiale più importante per i professionisti che vogliono approfondire le strategie e le politiche di gestione dei parchi auto – ha dichiarato Andrea Rossing – è un’opportunità professionale unica”. Il fleet manager italiano grazie a Fleet Manager Academy, infatti, avrà modo di confrontarsi con altri professionisti che si trovano ad affrontare le stesse sfide e scoprire quali sono i nuovi trend per una gestione efficiente della flotta a livello mondiale.

La prossima edizione di Fleet Manager Academy si svolgerà l’11 marzo al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Oltre ad un ricco programma di convegni e seminari, all’evento saranno presenti con l’esposizione di loro prodotti e soluzioni le case automobilistiche e gli altri fornitori di beni e servizi per i parchi auto aziendali. Durante tutto l’evento, inoltre, sarà permanentemente attivo e a disposizione dei partecipanti uno sportello di consulenza fiscale gratuito e uno sportello di consulenza gratuito prospettive di sviluppo di carriera nei singoli casi concreti.

 

Bologna, 12 gennaio 2015