Anche il rappresentante del commissario straordinario alla spending review Cottarelli al seminario su flotte auto nella PA

COMUNICATO STAMPA

Al seminario del 13 marzo sulle auto nella Pubblica Amministrazione nell’era della spending review parteciperà anche Guido Nannariello, Dirigente del Ministero dell’Economia  e delle Finanze e componente del gruppo di lavoro del Commissario straordinario per la revisione della spesa Carlo Cottarelli.
Il seminario si svolgerà nell’ambito di Fleet Manager Academy 2014 che si terrà il 13 marzo a Roma presso Casale Realmonte, via Licio Giorgieri, 55.
Moderatore del seminario sarà Franco Massi, Consigliere di Stato e Segretario Generale del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro. Interverranno inoltre nella tavola rotonda Maurizio Ferrante di Consip, Luca Buzzoni della Regione Emilia-Romagna e Claudio Nanfitò della Provincia di Trento.
Il seminario sarà un’importante occasione per conoscere in dettaglio e discutere gli orientamenti elaborati dal commissario alla spending review Cottarelli in materia di risparmi ottenibili nella gestione delle cosiddette “auto blu”. La task force del commissario Cottarelli che si occuperà delle auto della Pubblica Amministrazione dovrebbe infatti concludere i suoi lavori poco prima  di Fleet Manager Academy.

Fleet Manager Academy 2014 è un evento dedicato ai gestori di auto aziendali (fleet manager) organizzato dalla rivista Auto Aziendali Magazine e dal suo editore Econometrica. L’evento si svolgerà dalle 10.00 alle 17.30 del 13 marzo prossimo a Roma presso Casale Realmonte, via Licio Giorgieri, 55. Oltre al seminario su auto e spending review sono previsti un seminario sulla sicurezza nelle flotte e un seminario sulle auto in benefit come strumento di motivazione. I fleet manager possono partecipare gratuitamente a Fleet Manager Academy previa registrazione al sito www.autoaziendalimagazine.it su cui si possono trovare tutte le informazioni sull’evento.

Bologna, 10 febbraio 2014
Econometrica Via Ugo Bassi, 7 – 40121 Bologna
telefono 051 271710  – fax: 051 224807 – email:info@econometrica.it