Al via la 25°edizione di Company Car in Action: dal 16 al 17 giugno a Millbrook

Il Company Car in Action (CCIA), uno degli eventi cardine nel settore delle flotte aziendali nel Regno Unito, celebra quest’anno il suo 25° anniversario. L’edizione del 2015 si svolgerà dal 16 al 17 giugno presso il Proving Ground di Millbrook, il circuito ideale per qualsiasi tipo di prova di auto su strada e che comprende anche una parte dedicata ai fuoristrada e una alle alte velocità.

L’evento è organizzato da Fleet News, una delle più autorevoli testate di informazione sul mondo dell’autonoleggio e delle flotte aziendali. Per l’edizione di quest’anno saranno 22 le Case automobilistiche presenti con le ultime novità sul mercato. I modelli disponibili saranno oltre 300, per dare modo ai fleet manager di effettuare tutti i test possibili nei vari percorsi che sono stati organizzati.

A margine delle prove su strada, la manifestazione prevede anche un calendario di seminari e tavole rotonde sui seguenti temi: la gestione ottimale di una flotta a basse emissioni, la gestione efficiente della flotta nel settore pubblico, la questione delle durate di contratto o del chilometraggio annuo nel noleggio a lungo termine, infine il tema sempre delicato della sicurezza.

La partecipazione è gratuita per i fleet manager. Per ottenere maggiori informazioni ed iscriversi si può consultare il sito www.company-car-in-action.fleetnews.co.uk/

 

Bologna, 11 giugno 2015

 

*Questo servizio è a cura di Gennaro Speranza.