A Company Car Drive 2014 Seminario internazionale su tendenze e migliori pratiche nella gestione delle flotte auto

COMUNICATO STAMPA 

Per la prima volta in Italia un seminario internazionale  a cui parteciperanno le maggiori associazioni di fleet manager del mondo. L’evento è il nucleo centrale dell’attività convegnistica di Company Car Drive 2014 ed è in calendario nel secondo giorno della manifestazione cioè il 15 maggio dalle 11,00.

Al seminario che avrà il titolo “Fleet International best practices and trends”   interverranno infatti:

Joseph La Rosa, Director Global Fleet Services di Merck e International e vice presidente di NAFA, l’associazione dei fleet manager nordamericani, nonché la più grande realtà mondiale del settore;

Tiziana Maniezzo, fleet manager di Dalkia e board member di Belgian Fleet & Mobility Management Federation;

Giovanni Tortorici, purchasing manager di Barilla e presidente di A.I.A.G.A., l’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali che patrocina la manifestazione;

Stewart Whyte, director Fleet Audits e past director ACFO (Gran Bretagna).

Gli interventi saranno coordinati da Steven Schoefs, chief editor di Fleet Europe, piattaforma multimediale per i responsabili delle flotte aziendali internazionali in tutta Europa.

Il seminario che prevede la traduzione simultanea sarà, quindi, un’occasione unica per i fleet manger che parteciperanno a Company Car Drive per approfondire quali sono le tendenze in atto in Europa ed oltreoceano.

Per un’informazione completa sulle altre iniziative convegnistiche e sul resto delle attività che si svolgeranno a Company Car Drive 2014 si può consultare il sito www.companycardrive.com.

 

Bologna, 7 maggio  2014

 

 

PER INFORMAZIONI

Econometrica – Via Ugo Bassi, 7 – 40121 Bologna

Tel. 051 271710 email: info@econometrica.it