Advertisement

Ai broker il compito di allargare il mercato

di Giorgio Costa
Avvicinare il maggior numero possibile di clienti al noleggio a lungo termine. Che già sta crescendo bene ma ...

I due terzi dei broker attivi in Italia sono nel centro nord e il 67% di loro usa internet, e Facebook in particolare, per promuovere la propria attività. Il 76% opera con marchio proprio mentre il 24% si affida al marchio della società mandante

Fleet Manager Academy, decima edizione da record

di Gennaro Speranza
Sulla scia dell’ottimo esito dell’edizione di ottobre 2016, la sessione autunnale 2017 di Fleet Manager ...

Ha avuto con grande successo l’edizione autunnale di FMA, l’evento professionale per le flotte aziendali organizzato da Econometrica che si è svolto a Bologna il 25 ottobre scorso. Molti i partecipanti all’intenso programma dell’evento articolato tra seminari, networking ed esposizione di auto. Prossimo appuntamento a Milano il 14 marzo 2018

Due mesi di tempo per scegliere l’auto

di Gianni Antoniella
Due mesi, soltanto due mesi! Questo è il tempo necessario per scegliere la nuova auto, stando, almeno, ...

La ricerca di una nuova auto inizia sempre dal web. Si parte con in testa tre marchi tra cui scegliere e solo nel 21% dei casi si finisce per acquistare il modello su cui si era puntato per primo. Sulla decisione finale influisce per il 64% il parere di amici e conoscenti ma all’auto che si acquista si arriva anche attraverso l’utilizzo del configuratore

Tyre Team da 20 anni al servizio delle flotte

di Gennaro Speranza
Era il 1997 quando Lucio Bartiromo fondò Tyre Team. Forte dell’esperienza manageriale in una multinazionale ...

Tyre Team e Saol, punti di riferimento nel settore dei servizi di gestione e manutenzione delle flotte auto, compiono rispettivamente 20 e 12 anni di attività. Maurizio Pariotti, Network e Sales Manager Saol & Tyre Team, spiega gli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni.